/Empire

Empire

Un marchio italiano registrato in tutta Europa, ormai sul mercato da quasi 20 anni. Oggi Empire produce sistemi audio di qualità e accessori per ascoltare Musica, per chi deve allestire un Home Studio, per i Videogames e per la Didattica.

USB-135 Empire

FACILE E COMPATIBILE. E’ sufficiente collegare il microfono per farlo funzionare!
E’ sufficiente collegare il dispositivo USB-135 in una porta USB libera e saranno disponibili un ingresso Microfonico ed un’uscita audio per collegare le casse o le cuffie.
Non ci sono driver da installare per il funzionamento del dispositivo USB-135. E’ Compatibile i sistemi operativi più comuni come Mac OS / Windows / Linux, di conseguenza con qualsiasi marca di computer (ad es. Apple, Sony, Asus, HP, Acer, ecc.).
Aggiungi un’esperienza eccellente alle chat vocali, alle riunioni di lavoro, alle registrazioni individuali, alla trasmissione dello streaming live, ecc.

Accessori Educational Meeting Room e Studio Radio Microfoni

DESK-135 Empire

Si tratta di un SISTEMA MICROFONICO AVANZATO AD ALTA DEFINIZIONE (Microfono + Scheda Audio USB con ingresso Microfonico e Uscita Audio).
Il microfono incorpora un filtro audio per captare principalmente la voce dell’interlocutore, senza particolari interferenze di eventuali persone vicine che parlano.

Mixer e Microfoni a Filo

WB-180 PRO Empire

Il progetto delle WB-180 PRO, con TELECOMANDO è nato per rispondere al meglio alle esigenze di allestimento di sale meeting, sale per videoconferenza, aule scolastiche, demo room e sale con diffusione sonora come bar, ristoranti, hotel, ecc.
Sia i Woofer che i Tweeter sono a largo raggio ed insieme alla corretta accordatura con i cabinet consentono alle Empire WB-180 PRO di riprodurre un suono fedele e ad ampio spettro, con il risultato di una perfetta diffusione sonora.
Per renderlo un prodotto assolutamente unico abbiamo dotato le WB-180 PRO di un INGRESSO MICROFONICO con Jack da 6,3mm CON CONTROLLO DI VOLUME RISERVATO dove è possibile collegare svariate sorgenti: un microfono a filo, uno strumento musicale (chitarra elettrica etc.), radiomicrofoni wireless.
Le WB-180 PRO si abbinano perfettamente ai Microfoni EMPIRE: i microfoni a filo da conferenza DESK-100 e Desk-500 PRO, la serie di radiomicrofoni W-601, i praticissimi radiomicrofoni UHF Portatili JN100 e JI100, così come tutta la serie di radiomicrofoni professionali della Modular Voice PRO Line. Ovviamente è possibile installare microfoni standard di altre marche.

Educational Meeting Room e Studio

R40 Ricevitore UHF 4ch “Modular Voice PRO Line” Empire

Il Ricevitore Rack UHF a 4 canali TY.R40 assicura ricezione e trasmissione affidabili e di ottima qualità.
E’ stato studiato per interfacciarsi in maniera estremamente semplice ai microfoni della linea Modular Voice PRO Line.
Il sistema di configurazione è semplicissimo, basta avvicinare il microfono al ricevitore e, grazie al sistema ad infrarossi, la sincronizzazione avviene in automatico: è a prova chi non ha mai avuto a che fare con questo tipo di sistemi.

Radio Microfoni

R20 Ricevitore UHF 2ch “Modular Voice PRO Line” Empire

Il Ricevitore Rack UHF a 4 canali TY.R40 assicura ricezione e trasmissione affidabili e di ottima qualità.
E’ stato studiato per interfacciarsi in maniera estremamente semplice ai microfoni della linea Modular Voice PRO Line.
Il sistema di configurazione è semplicissimo, basta avvicinare il microfono al ricevitore e, grazie al sistema ad infrarossi, la sincronizzazione avviene in automatico: è a prova chi non ha mai avuto a che fare con questo tipo di sistemi.

Radio Microfoni

MN100 Microfono Neck UHF “Modular Voice PRO Line” Empire

Specifiche Tecniche
1. Battery : 2x 1.5V (AA) non incluse
2. Normal Working Current: 140 mA
3. Normal operating power: 0.42W
7. Continue Working Time: 3h
8. Carrier Band: UHF640-699 MHz
9. Modulation Mode: PLL Phase-Locked Loop Integrated Control
10. Bandwidth: 60MHz
11. Transmission power: 18 mW (Lo) / 30 mW (Hi)
12. Pickup: Capacitive
13. Sensitivity of pickup: – 38dB±2dB
14. Pointing characteristics: Full-directivity
15. Frequency Adjustment: IR Infrared Automation
16. Frequency Response: 30-18 KHz
17. Contact Emission Strength: >7dB

Radio Microfoni

MI100 Microfono Ice UHF “Modular Voice PRO Line” Empire

Specifiche Tecniche
1. Battery : 2x 1.5V (AA) non incluse
2. Normal Working Current: 150 mA
3. Normal operating power: 0.45W
4. Continue Working Time: 3h
5. Carrier Band: UHF640-699 MHz
6. Modulation Mode: PLL Phase-Locked Loop Integrated Control
7. Bandwidth: 60MHz,
8. Transmission power: 18 mW (Lo) / 30 mW (Hi)
9. Pickup: moving coil
10. Sensitivity of pickup: – 38dB about 2dB
11. Pointing characteristics: Directional
12. Frequency Adjustment: IR Infrared Automation
13. Frequency Response: 30-18KHz
14. Contact Emission Strength: >7dB

Radio Microfoni

MD100 Microfono Desk UHF “Modular Voice PRO Line” Empire

Uno dei migliori, semplici e completi , microfoni Wireless UHF da scrivania.
E’ stato progettato con una larghezza di campo studiata appositamente per captare solo la voce di chi è seduto davanti al microfono. In questo modo vengono evitate eventuali interferenze dei relatori adiacenti.
Il tasto per la funzione MUTE consente di disattivare temporaneamente il microfono a vantaggio della riservatezza.
I tasti Volume + / – posizionati sulla base permettono la rapida regolazione del proprio volume senza necessità di interventi dal ricevitore o dal mixer.
Il selettore di Impedenza Low/High è utile nel caso sia necessario abbassare o alzare il livello dell’impedenza per adattare velocemente il range di volume del microfono
alla voce dell’interlocutore.
Con un uso medio la durata delle batterie può arrivare fino a circa 7 ore di conversazione.
Nel caso sia necessaria più autonomia è possibile collegare un Power Bank alla porta USB posizionata sul retro della base, così da aumentarne molto la durata.

Radio Microfoni

JI100 Microfono Ice UHF + Ricevitore “Modular Voice PRO Line” Empire

Un microfono ICE UHF…portatile!
Un pratico microfono wireless UHF che si installa con estrema semplicità: è sufficiente inserire due pile nel microfono, assicurarsi che il ricevitore sia carico e collegarlo ad un sistema audio.
Il ricevitore è piccolo e portatile, con jack da 6,3mm e batteria ricaricabile. Le piccole dimensioni e la semplicità di utilizzo lo rendono un dispositivo pratico e alla portata di tutti.
I canali a disposizione sono 2 per cui è possibile aggiungerer e collegarci un altro Microfono UHF della Modular Voice PRO Line di Empire.
I canali di trasmissione a disposizione sono 60 per evitare interferenze con altri dispositivi microfonici installati nelle vicinanze oltre che poter collegare più TY.JI100 e TYJN.100 insieme.

Radio Microfoni

JN100 Microfono Neck UHF + Ricevitore “Modular Voice PRO Line” Empire

I microfoni Neck sono normalmente composti da un microfono collegato attraverso un cavo ad un trasmettitore separato da attaccare alla cintura.
Nel microfono Neck All-In-One TY.JN100 di Empire invece microfono e trasmettitore sono un unico device!
In questo modo non sono necessari fili e i controlli On/Off e Volume +/- sono sempre a portata di mano.
La batteria ricaricabile incorporata ha un’autonomia media di circa 5 ore.
Il ricevitore è piccolo e portatile, con jack da 6,3mm e batteria ricaricabile. Le piccole dimensioni e la semplicità di utilizzo lo rendono un dispositivo pratico e alla portata di tutti.
I canali a disposizione sono 2 per cui è possibile aggiungere e collegarci un altro Microfono UHF della Modular Voice PRO Line di Empire.
I canali di trasmissione a disposizione sono 60 per evitare interferenze con altri dispositivi microfonici installati nelle vicinanze oltre che poter collegare più TY.JN100 e TY.JN100 insieme.

Radio Microfoni