/Musica

Musica

La libreria musicale dei nostri computer, tablet e smartphones hanno sostituito i classici Hi-Fi nella maggior parte delle case: di seguito trovi le nostre migliori soluzioni per ascoltare musica e guardare film con i device più comuni.

R1580MB Edifier

La R1580MB di Edifier porta la gamma di prodotti di punta alle aziende commerciali e alle scuole con questo ultimo modello. Il sistema R1580MB produce 42 W RMS e dispone di due Ingressi Microfonici.

Educational Musica Studio

R2730DB Edifier

La R2730DB di Edifier espande la serie Edifier Studio con questo mostruoso sistema 2.0 che offre una soluzione audio Tri-amplificata a tre vie.
Oltre alla connettività Bluetooth versione 4.0 per la riproduzione audio, il sistema è inoltre dotato di ingressi ottici, coassiali, RCA e di una linea ausiliaria che lo rendono versatile per la connessione a più sorgenti audio contemporaneamente.

Educational Musica Studio

S1000DB Edifier

Pannelli laterali in legno e finitura nera opaca.
Il tweeter a cupola in titanio fornisce un suono eccellente con una risposta immediata e limpida.
Connessione wireless con Bluetooth aptX o cablato con ingressi ottici, coassiali, PC e AUX.

Educational Musica Studio

R1700BT Edifier

Con la loro versatilità ti faranno venir voglia di collegare qualunque dispositivo. Console di gioco, computer o televisori per un’eccezionale qualità del suono. Gli R1700BT sono dotati di Digital Signal Processing (DSP), controllo della gamma dinamica (DRC) per evitare la distorsione e connessione bluetooth. Progettato con un tweeter a cupola “Eagle Eye” da 19 millimetri, questo diffusore da libreria crea un suono inquietante. Dotati di un angolo di 10 gradi per dirigere il suono precisamente verso di te, creano una migliore esperienza di ascolto poichè riducono le interferenze. Gli speaker R17000BT sono rivestiti a mano in vinile di noce per un look più elegante. Il woofer 4″ in ogni speaker crea bassi ricchi e alti cristallini. Con la porta bass reflex frontale, le basse frequenze sono enfatizzate dando più potenza ai bassi.

Musica Studio